Si informa la cittadinanza che lo sportello SUAP dei Comuni della Vallata dal primo di Luglio 2024 ha previsto nuovi giorni e orari di apertura, dopo la sperimentazione del primo semestre.

Il servizio sarà itinerante (un giorno settimanale presso un Comune della Vallata) e sarà possibile accedere ogni venerdì mattina della settimana dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Di seguito è possibile consultare il calendario completo delle aperture previste:

Si ricorda che gli utenti possono accedere a tutti gli sportelli della Vallata indipendentemente dal Comune di residenza.

Rimane attivo, inoltre, il Servizio Circondariale che dispone di un numero fisso (0542-602285) a cui tutti i cittadini, professionisti e imprese possono rivolgersi nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alla 13.00 ed il martedì pomeriggio anche dalle 15.00 alle 17.00. Il numero è dotato di un risponditore che devia sugli operatori in base alle materie (commercio, pubblici esercizi, carburanti, ecc).

Per le comunicazioni scritte e le comunicazioni via pec è possibile fare riferimento ai seguenti indirizzi:

Email: suap@nuovocircondarioimolese.it

Pec: suap@pec.nuovocircondarioimolese.it

Gestione associata del Nuovo circondario imolese

Ultimo aggiornamento: 01-07-2024, 11:54